martedì 20 novembre 2012

la cuffietta



piccola comparsa con costume di scena

2 commenti:

  1. Nella libreria vicino al mio negozio sono esposti dei disegni di una bimba con la stessa identica espressione di questa immagine. Molto profonda, dolce, innocente ma di grande spessore.
    Come stai Irene? Questo è il solo blog che sono riuscita a trovare di te, a volte mi perdo, Lietta non sono più riuscita a trovarla e me ne dispiace, mi potresti dare qualche indirizzo, vi penso spesso.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. L'altro lo trovi su mondoirene.iobloggo.com
    tra i miei amici trovi Lietta: gabbiani2008.iobloggo.com
    Non sto più scrivendo niente perché hanno ritirato dal commercio la medicina che uso per dormire e ho passato un guaio serissimo sia a trovarla in capo al mondo (Australia) sia a rimettermi in sesto il sonno, non ti dico cosa sto passando... e va bene. Tu come stai, Alessandra, che piacere leggerti. Ora sono quasi le due di notte... fuori completamente da ogni giro sociale. Vedo se riesco a trovarti io

    RispondiElimina