sabato 31 dicembre 2011


Buon Anno 2012
a TUTTI !!!!


4 commenti:

  1. ciao Carmen, che bello trovarti qui!!!! se io volessi inviarti un brindisi come si può fare, vediamo \|/ \|/
    _|_ _|_ cin cin

    oppure clicca qui sotto

    http://www.winetaste.it/admin/img/Brindisi-di-lusso-a-Capodanno.jpg

    RispondiElimina
  2. Amos, anche a te buon 2012. Mi piace in assoluto "il ragazzo con la bicicletta", ma non so dove scriverlo. Un giorno ho seguito tutto l'iter, ma non sono riuscita a concludere votazioni e su face book non mi ci trovo, lo detesto

    RispondiElimina
  3. è sempre un piacere ritrovarti o qui o là....grazie per avermi avvisata! :-) buon proseguo di anno anche a te carissima.

    RispondiElimina
  4. Grazie carinissima la gif befanesca l ho aggiunta in fondo post.
    clicca

    RispondiElimina